sabato 15 ottobre 2016

UN DEUX TROIS QUATRE

Ci sono volte che sei talmente sazio da non riuscire a proferire verbo.
Ci sono volte che sei talmente felice che vuoi solo gustarti la cosa in silenzio.

Ci sono volte che corri ma è molto di più.
E' emozione, soddisfazione, ammirazione, coinvolgimento, amicizia, stima, rispetto.

Ci sono volte che torni a casa migliore.

Tutto qua.

Alla Roc, a Frejus, è successo.
Cinque biker, Roby, Albi, Luca, Ele ed io.
Il Trophy di quattro giorni, la Gravel, la Dames, la Roc d'Azur.
Polvere, sentieri da urlo, sole, tecnica a fiumi. agonismo. Gente, bikers, festa, ovunque.

Sono andato forte come mai, ho corso con il cuore felice.
Ho visto gli altri correre, ho visto il loro cuore felice.
Ho visto sorrisi che valgono una vita intera.

Ho vissuto ancora una volta una corsa a tappe, ho vissuto ancora una volta quello che voglio solo essere.

Un biker.


BikerForEver

















Nessun commento:

Posta un commento